MENU
ITA
ITA
  • slidebg1

    Eat Better

    Live Better

  • slidebg1

    Eat Better

    Live Better

  • slidebg1

    Eat Better

    Live Better

  • slidebg1

    Eat Better

    Live Better

  • slidebg1

    Eat Better

    Live Better

  • slidebg1

    Eat Better

    Live Better

Home page > Legal Disclaimer

Legal disclaimer

Marchi
Tutti i marchi e i loghi appartenenti a Ligabue S.p.A visualizzati sulle pagine web del Sito sono proprietà esclusiva di Ligabue S.p.A o delle altre società appartenenti al gruppo Ligabue S.p.A. Qualsiasi uso e/o riproduzione degli stessi per qualunque scopo o mezzo è espressamente e severamente vietato e verrà perseguito dalle leggi competenti in materia.
I marchi e i loghi appartenenti a terzi visualizzati sul Sito sono proprietà esclusiva dei loro titolari che ne hanno autorizzato l'utilizzo: qualsiasi uso e/o riproduzione è severamente vietata.

Limiti di responsabilità
Le informazioni presenti sul Sito sono fornite “allo stato attuale” e periodicamente aggiornate e controllate. Tuttavia, le informazioni potrebbero contenere errori e non risultare complete, accurate o aggiornate in ogni momento. Ligabue S.p.A declina ogni responsabilità riguardante la completezza e l'aggiornamento delle informazioni e dei dati forniti sul Sito. Ligabue S.p.A inoltre respinge ogni obbligo e responsabilità derivante da inesattezze o omissioni, salvo nel caso in cui questi risultino dovuti a frode.
Non viene fornita alcuna garanzia che i dati visualizzati siano attendibili. Ligabue S.p.A declina ogni responsabilità per qualunque inesattezza che possa risultare nelle informazioni e nei dati ivi acclusi.

Link
Ligabue S.p.A non è responsabile per il contenuto di siti web a cui ci si possa collegare attraverso il Sito o di siti attraverso i quali il Sito possa essere collegato. Ligabue S.p.A non ha alcun controllo sui contenuti dei siti sopraccitati e, trattandosi di terzi, non ha alcuna responsabilità per i contenuti e i materiali, anche se di natura pubblicitaria, diffusi su questi siti o per i prodotti o servizi in essi offerti. Suddetti prodotti o servizi non possono essere considerati finanziati, condivisi o appoggiati in alcun modo da Ligabue S.p.A né da altre società del gruppo Ligabue S.p.A.

Messaggi inviati tramite il sito
L'utente si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi inviati attraverso il Sito e si impegna come unico responsabile, a sollevare Ligabue S.p.A e le società appartenenti al gruppo Ligabue S.p.A, i soggetti ad essa associati o controllati dalla stessa, i suoi rappresentanti e impiegati, così come ogni partner del gruppo Ligabue S.p.A, da qualsiasi richiesta di risarcimento per danni diretti e/o indiretti e si obbliga a risarcire Ligabue S.p.A e le società appartenenti al gruppo Ligabue S.p.A, i soggetti ad essa associati o controllati dalla stessa, i suoi rappresentanti e impiegati, così come ogni partner del gruppo Ligabue S.p.A per qualsiasi onere derivante da richieste di risarcimento o da atti di terzi verso gli stessi per danni causati dal comportamento dell'utente o da persone autorizzate dall'utente ad accedere al servizio.
Ogni eventuale informazione o materiale fornito dall'utente attraverso il Sito non può considerarsi come avente natura confidenziale o privata. Ligabue S.p.A si riserva perciò il diritto di avvalersi incondizionatamente di tali informazioni e materiali con i metodi che riterrà appropriati.

Utilizzo per fini legali
L'utente si impegna ad utilizzare il Sito e i suoi servizi ai soli fini legali e, in ogni caso, a non porre in essere atti pregiudizievoli nei confronti dei terzi, facendo particolare attenzione al rispetto delle norme di tutela di riservatezza dei dati, alle leggi in materia di tutela della proprietà intellettuale ed industriale, alla protezione dei dati personali, alle norme vigenti riguardanti i crimini informatici e le telecomunicazioni.
Ligabue S.p.A non attua alcun tipo di controllo preventivo sul contenuto fornito dagli utenti. Tuttavia, Ligabue S.p.A si riserva il diritto di rimuovere e bloccare in qualsiasi momento la pubblicazione di quei contenuti che fossero ritenuti come possibili violazioni da parte degli utenti.