CONTACTS
MENU

Press Release

25 Gennaio 2016 Il Centro Studi e Ricerche Ligabue si evolve in ''Fondazione Giancarlo Ligabue''.
La trasformazione è stata annunciata oggi, ad un anno esatto dalla scomparsa di Giancarlo creatore del Centro Studi, associazione senza scopo di lucro nata nel 1973.

La nuova Fondazione intende dare continuità - anche con un nuova struttura giuridica ed organizzativa - al lavoro svolto fino a ieri dal Centro Studi e Ricerche Ligabue (CSRL) proponendo il suo raggio di iniziativa a livello locale, nazionale e internazionale.
La Fondazione Giancarlo Ligabue ha la finalità di favorire lo svolgimento di attività di promozione culturale e di ricerca con particolare riferimento, ma non limitato, ai settori dell’archeologia, antropologia, paleontologia, scienze naturali ed arti figurative, anche attraverso manifestazioni aperte al pubblico, mostre a tema, conferenze, convegni, pubblicazioni, divulgazione, editoria, sia in Italia che all’estero.
“Oggi è un giorno per ricordare e condividere una storia, che vogliamo continui e si rafforzi in un’altra storia, ma sempre e con la forza, l’entusiasmo ed il sorriso di mio padre Giancarlo!”,
Inti Ligabue


Facebook
Whatsapp
Telegram
Twitter
Google Plus
All Media

“Ligabue, better care,
better living”